mercoledì 28 dicembre 2011

Dieci per due...come mangiare in due spendendo 10 euro (o anche meno)!

Ciao a tutti,

prima di tutto, dopo avervi salutati, vorrei spiegare come nasce "Dieci per due".

Nel lontano Aprile del 2011, ho lasciato il nido materno alla tenera età di quasi 33 anni per andare a vivere con il mio ragazzo ... ma non immaginavo quanto sarebbe stato salato il costo dell'indipendenza!
E, quando scrivo "costo", intendo proprio in termini di E U R O.

Così, un po' per necessità e un po' per la mia passione per la cucina, ho iniziato a fare in modo che almeno il costo delle mie cenette e pranzi casalinghi per due non superasse i 10 euro (pur non rinunciando alla qualità e al gusto!).
E, visto che l'esperimento mi riesce quasi sempre, ho deciso di annotare i miei menù "low-cost" e di condividerli!

Da qui, nasce il mio blog che, badate bene, non vuole insegnarvi né a cucinare né a risparmiare ma desidera essere semplicemente un luogo dove poter condividere ricette (mie, vostre, altrui, etniche, tradizionali, innovative..) e consigli per menù under 10 euro.

Detto questo, mi presento: mi chiamo Serena, ho 33 anni e vivo con il mio ragazzo a Roma, dove lavoro nel campo delle Telecomunicazioni, in un piccolo delizioso bilocale di 50 mq il cui piccolo e funzionale angolo cottura è diventato teatro dei miei tanti esperimenti culinari!

A presto!
Serena.

1 commento:

  1. Ma che bella notizia!!!
    Bè sono rimasta un pò indietro :(
    Mi piace molto il tuo blog e ti consiglio, se riesci, di mettere anche qualche foto delle ricette che fai.
    baci
    Vale

    RispondiElimina